LA PRENOTAZIONE DEI FONDI AVVIENE SECONDO L'ORDINE CRONOLOGICO DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
Le domande aprono il 19 maggio. Mancano:
0
0
0
0
giorni
0
0
Hrs
0
0
min
0
0
sec
Sintesi dell’iter procedurale
Bando E-commerce 2021
Bando E-commerce 2021
Domande frequenti sul bando e-commerce 2021
In sintesi sono ammesse al contributo le seguenti voci di spesa:
- accesso ai servizi di vendita online;
- analisi del posizionamento online, studio di mercato e valutazione dei competitor;
- analisi di fattibilità del progetto;
- realizzazione di una strategia di comunicazione, informazione e promozione per il canale digitale;
- formazione del personale;
- acquisizione ed utilizzo di forme di smart payment;
- sistemi e-commerce proprietari;
- acquisto di software, licenze software e spese per canoni;
- progettazione, sviluppo e/o manutenzione di showroom digitali;
- progettazione, sviluppo e/o manutenzione di piattaforme di AR Business commerce;
- offerte digitali personalizzate sul cliente tramite intelligenza artificiale e machine learning;
- sostegno al posizionamento dell’offerta sui canali commerciali digitali (SEO);
- automatizzazione delle operazioni di trasferimento;
- raccordo tra le funzionalità operative del canale digitale di vendita e i propri sistemi CRM;
- protezione e/o registrazione dei marchi e/o degli articoli compresi nel portafoglio prodotti;
- campagna digital marketing ed attività di promozione sui canali digitali.
Il contributo è concesso con procedura a sportello valutativo secondo l’ordine cronologico di presentazione della domanda. È pertanto consigliabile presentare la domanda il prima possibile.
Scopri se puoi partecipare e scarica il bando
White Rabbit è la smart agency italiana con sede a Brivio (LC) in grado di realizzare e gestire sistemi di promozione e vendita online aumentando il fatturato delle aziende.
Per ulteriori informazioni:
T. +39 039 532 0284
info@whiterabbit.it

Franco Lombardini
Tra i primi ad occuparsi di comunicazione web, fornisce consulenza in ambito digital collaborando con importanti aziende ed enti sul territorio.

Riccardo Ghislanzoni
Collabora attivamente su diversi progetti per l’innovazione digitale delle aziende occupandosi di strategie di web marketing e vendita online multicanale.