Calcola il costo delle Campagne Google Ads
Definisci gli obbiettivi e stabilisci il tuo budget per avere una quotazione in tempo reale della tua pubblicitร online con Google.
Questo preventivo รจ solo una stima in base alle scelte effettuate.
Grazie. La tua richiesta รจ stata inviata.
Attivazione
Vuoi che prepariamo per te uno studio preliminare del rendimento che possono ottenere le tue campagne, in base al mercato?

Configurazione account
Verrร attivata la piattaforma Google Ads: impostazione account e collegamenti, fatturazione e pagamenti, obbiettivi e tracking.
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Progetto e pianificazione
Verrร realizzata e consegnata al cliente una analisi preventiva del rendimento con lo strumento di pianificazione delle parole chiave, individuando i volumi di ricerca mensili in base alle localitร target.
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Campagne
Scegli il numero di campagne da realizzare (in caso di piรน lingue considerare una campagna per lingua).

Singola campagna
Ideale per iniziare. Realizzeremo una campagne con unico obbiettivo.
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Da 1 a 3 campagne
Puรฒ essere realizzata ad esempio anche una campagne dinamica e di retargeting
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Da 3 a 5 campagne
Ideale quando si hanno piรน obbiettivi da raggiungere o piรน mercati
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Da 5 a 10 campagne
Consigliato quando si ha un business strutturato e occorre diversificare e le campagne
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Landing Pages
Eโ necessario realizzare almeno una pagina di atterraggio ad hoc.

Unica pagina di atterraggio
La landing page comprende un approfondimento strategico dellโannuncio e una chiamata allโazione con form per prendere contatto e una pagina di ringraziamento.
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Da 1 a 3 landing pages
Consigliato quando occorre prevedere contenuti diversi per specifiche pagine di atterraggio.
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Da 3 a 5 landing pages
Questa soluzione viene utilizzata per business piรน strutturati dove si prevedono fino a 5 landing pages di atterraggio (ad esempio per diversi mercati o settori).
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Da 5 a 10 landing pages
Soluzione ad hoc che prevede la realizzazione di molte landing pages specifiche in base alle strategie di marketing definite.
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Elementi base
Se non hai bisogno di nessuna di queste caratteristiche vai alla pagina successiva.

Form Contatti
In ogni landing page verrร inserito un modulo completo di tutti i campi necessari per prendere contatto
GRATIS

Live Chat
Piccolo ma potente strumento per la messaggistica istantanea presente nella landing page.
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Invio Report
Invio mensile automatico personalizzato dei risultati ottenuti con le campagne Google Ads.
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Strumenti avanzati
Strumenti molto potenti per accelerare il proprio business.

Presa appuntamento
In base ai giorni e alle fasce orarie disponibili da calendario, lโutente puรฒ prendere direttamente appuntamento
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Sondaggio
Il Ryan Survey รจ il miglior modo per segmentare i clienti sui loro interessi o chiedere un feedback per fornire un servizio/prodotto migliore.
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Pagamento
Aggiunta del modulo di pagamento sicuro direttamente online per prodotti o servizi sponsorizzati con le campagne.
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Lead Magnet
Si tratta delle preparazione di un documento di valore (ad esempio in formato .pdf) contenente informazioni interessanti per lโutente, che viene regalato in cambio di unโazione specifica (ad esempio fornire la propria e-mail).
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Qualโรจ il tuo obbiettivo?
Seleziona una soluzione per andare avanti.

Visibilitร
Intendo raggiungere un pubblico piรน ampio possibile con campagne di awareness finalizzate alla visibilitร del marchio, del prodotto o del servizio.

Interazione
Voglio aumentare coinvolgimento del pubblico con i miei contenuti favorendo lโinterazione, ad esempio aumentando le chiamate o portando traffico sul mio sito o in negozio.

Contatti o Vendite
Voglio ottenere leads di persone realmente interessate ai miei prodotti o servizi o generare vendite dirette dalle mie campagne ad esempio per siti e-commerce.
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Costo finale
Per altri dettagli e informazioni contattaci.
Riepilogo
Descrizione | Informazioni | Quantitร | Prezzo |
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